Comunità Montana Alto Tanaro Cebano Monregalese

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

AVVISO

E-mail Stampa PDF

UNIONE MONTANA DELLE VALLI MONREGALESI

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA, DEL PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO, DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI, DIREZIONE E CONTABILITA' DEI LAVORI RELATIVI AGLI INTERVENTI INFRASTRUTTURALI DI CUI AL "BANDO N. 1/2016 - PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2014 - 2020 DELLA REGIONE PIEMONTE. MISURA 7: SOTTOMISURA 7.5 "SOSTEGNO A INVESTIMENTI DI FRUIZIONE PUBBLICA IN INFRASTRUTTURE RICREATIVE, INFORMAZIONI TURISTICHE E INFRASTRUTTURE TURISTICHE - OPERAZIONE 7.5.1 INFRASTRUTTURE TURISTICO - RICREATIVE ED INFORMAZIONI TURISTICHE" NEI COMUNI DI FRABOSA SOPRANA, NIELLA TANARO, ROCCAFORTE MONDOVI' E VICOFORTE".

Ultimo aggiornamento Venerdì 16 Settembre 2016 07:51  


In primo piano

Il Progetto“Come-te”, realizzato dall’Unione Montana delle Valli Mongia e Cevetta Langa Cebana – Alta Valle Bormida tramite il Servizio Socio-Assistenziale, con  il contributo della  Fondazione CRC  e la partnership di numerose istituzioni e associazioni locali, propone un percorso formativo intitolato Le vertigini dei naviga(n)ti rivolto in particolare a genitori, operatori sociali e sanitari ed educatori sui temi legati alle fasi della  preadolescenza e dell’adolescenza.

Gli incontri che si svolgeranno alle ore 21.00 presso la sala del Cinema “G.Borsi” di Ceva,  vogliono essere un’occasione di approfondimento e confronto con specialisti di consolidata esperienza a livello nazionale, per affrontare al meglio le sfide educative che coinvolgono direttamente la comunità e alle quali non possiamo non rispondere se vogliamo essere punti di riferimento per i nostri ragazzi. Di seguito è possibile scaricare la locandina dell’evento.