Comunità Montana Alto Tanaro Cebano Monregalese

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Interventi sociali

ASSISTENZA DOMICILIARE - INPS GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI - AVVISO

E-mail Stampa PDF

Il Consorzio per i Servizi Socio – Assistenziali del Monregalese (C.S.S.M.), Quale Ente capofila dell’ambito territoriale temporaneamente associato con la Comunità Montana Alto Tanaro- Cebano –Monregalese -Servizio Socio-Assistenziale ha aderito all’iniziativa Home Care Premium dell’INPS Gestione Dipendenti Pubblici titolato: “ Assistenza Domiciliare… Perchè  non c’è posto migliore della tua casa”, che finanzia progetti innovativi e sperimentali di assistenza domiciliare in favore di persone non autosufficienti e fragili.

Questo progetto è rivolto agli iscritti all’INPS Gestione Dipendenti Pubblici (ex INDAP), loro coniugi, e loro familiari di 1° grado in linea diretta (genitori, figli) in condizione di NON autosufficienza.

La domanda deve essere inoltrata dal 2.05.2013. La presa in carico, per 50 beneficiari, avverrà dal 1° luglio fino al 31.10.2013 e avrà la durata di un anno dalla data di attivazione.

http://www.inpdap.gov.it/wps/wcm/connect/Internet/internet/inpdap/concorsiegare/concorsi/bandinuovi/bando676concorso

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Maggio 2013 15:01  


In primo piano

AVVISO

L'UNIONE MONTANA DELLE VALLI MONREGALESI, TEMPORANEAMENTE SPROVVISTA DI PROPRIO SITO ISTITUZIONALE, ADEMPIE AGLI OBBLIGHI RELATIVI ALL'AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE MEDIANTE PUBBLICAZIONE IN APPOSITO SPAZIO ALL'ALBO PRETORIO, CUI E' POSSIBILE ACCEDERE DALLA PRESENTE PAGINA